HAPPYSOCIAL.IT: cos’è e come funziona questo nuovo social network gratuito

Instagram e Facebook in pericolo? Arriva un nuovo social network di nome happysocial.it

Successo inaspettato per Happysocial, social network nato nel 2018 e che ora in solo 24 ore conta già centinaia di iscritti. Come funziona la nuova piattaforma, che ha abolito la pubblicità e sfida Instagram e Facebook.

Il nome Happysocial.it già denota il suo obiettivo. Costruire un social della felicitá, un oasi web felice dove ogni utente può condividere la propria felicita ed esperienze felici. Su Happysocial.it non troverete post o immagini brutte, e questo e un fattore che differenzia gli altri social.

Il funzionamento di Happysocial.it non è molto diverso da Instagram, Facebook e Twitter. Gli utenti possono pubblicare quella che viene chiamata “pubblicazione” e poi scorrere un feed di contenuti di amici. Questi ultimi, tuttavia, possono essere suddivisi in categorie: stretti, amici, conoscenti e follower. Ad ognuna di queste categoria viene assegnato un filtro, in modo tale che sarete voi a scegliere quali contenuti far visualizzare a chi è in contatto con voi.

Anche su Happysocial.it é possibile utilizzare hashtag e la possibilità di condividere fotovideomusicafile e tutti i vostri interessi. Altra funzione importante, é la possibilità di filtrare i post in base al contenuto. Ad esempio se aggiungiamo dei post con un video o con una foto oppure solamente dei post testuali, sara possibile ricercare, tramite il filtro, post che hanno video, foto o solamente testo! Inoltre, sono presenti le Stories che permettono di creare la propria storia live per 24 ore ed é anche presente la possibilità di fare chiamate e videochiamate completamente gratuite.

Altra funzionalità importante di Happysocial.it sono le dirette streaming live con il quale ogni utente può mostrarsi in diretta live sul social e condividere le proprie esperienze. Ecco un’anteprima.

Infine, su Happysocial.it puoi giocare, vedere film, creare applicazioni, vendere prodotti, creare eventi, pagine e gruppi, scrivere articoli e salvare post per non dimenticarci della possibilità di guadagnare. Infatti, per ogni utente iscritto é disponibile il refeal link tramite il quale invitare altri utenti ad iscriversi. Ogni utente che si fa iscrivere tramite il refeal link fa crescere il credito in denaro.

Comments (0)
Info
Category:
Created:
Updated:
Featured Posts
Torta alla birra Guinness al cioccolato

Torta alla birra Guinness al cioccolato

La Guinness cake al cioccolato è una morbida e golosa torta, aromatizzata con birra Guinness, che ricorda un boccale della famosa birra irlandese grazie al contrasto di colore tra la base di colore scuro e la copertura di crema bianca. La Guinness cake al cioccolato è realizzata da una tenera torta al cacao preparata con burro, zucchero di canna, uova e birra Guinness, che le dona un sapore e un retrogusto caratteristico e speciale, ricoperta da una crema fatta con mascarpone, philadelphia e zucchero a velo, dalla consistenza densa e cremosa, spatolata sulla superficie della base in modo da creare dei ciuffi. La Guinness cake al cioccolato è una torta davvero deliziosa e molto bella da prese
Earth Overshoot Day, da oggi le risorse della Terra sono finite: ci servirebbero 1,7 pianeti

Earth Overshoot Day, da oggi le risorse della Terra sono finite: ci servirebbero 1,7 pianeti

Le risorse della Terra finiscono a mezzanotte: in 7 mesi abbiamo esaurito ciò che il Pianeta può generare in un anno, con 6 giorni di anticipo rispetto al 2016. Lo scorso anno è stato l'8 agosto. Nel 2017, il giorno della vergogna è arrivato prima: è il 2 agosto l'Overshoot Day, la X sul calendario che indica il giorno in cui l'umanità ha esaurito tutte le risorse che il Pianeta aveva "messo a budget" per l'anno intero. In pratica attraverso la pesca sconsiderata, la deforestazione, l'utilizzo d'acqua, l'estrazione di combustibili fossili, le attività agricole, il consumo di territorio per l'allevamento, le attività minerarie e via dicendo, abbiamo finito le risorse che la Terra è capace di