Buon Natale dal sito d'arte Mediajob.eu

Ciao gentile utente di mediajob.eu. Con questo messaggio voglio ringraziarti per essere un iscritto al nostro sito d'arte mediajob.eu e per aver pubblicato le tue opere.

Con tale messaggio voglio anche informarti, inoltre, che ci saranno grosse novità in arrivo sul sito fra cui l'aggiunta di un sistema di premialità che è già attivo e quindi potrai già utilizzare. Pertanto, sarai premiato ogni volta che utilizzerai il sito mediajob.eu e porterai i tuoi amici a visitare o iscriversi al sito mediajob.eu. Infine, voglio augurarti un sereno Natale e felice feste. E non dimenticarti che per qualsiasi problema che hai o avrai sul sito, siamo a tua disposizione.

Artista pubblica e vendi le tue opere su www.mediajob.eu o se non sei ancora iscritto, iscriviti.. è gratuito! Grazie e felici feste.

Commenti (1)
Info
Categoria:
Creato:
Aggiornato:
In evidenza
Torta alla birra Guinness al cioccolato

Torta alla birra Guinness al cioccolato

La Guinness cake al cioccolato è una morbida e golosa torta, aromatizzata con birra Guinness, che ricorda un boccale della famosa birra irlandese grazie al contrasto di colore tra la base di colore scuro e la copertura di crema bianca. La Guinness cake al cioccolato è realizzata da una tenera torta al cacao preparata con burro, zucchero di canna, uova e birra Guinness, che le dona un sapore e un retrogusto caratteristico e speciale, ricoperta da una crema fatta con mascarpone, philadelphia e zucchero a velo, dalla consistenza densa e cremosa, spatolata sulla superficie della base in modo da creare dei ciuffi. La Guinness cake al cioccolato è una torta davvero deliziosa e molto bella da prese
Earth Overshoot Day, da oggi le risorse della Terra sono finite: ci servirebbero 1,7 pianeti

Earth Overshoot Day, da oggi le risorse della Terra sono finite: ci servirebbero 1,7 pianeti

Le risorse della Terra finiscono a mezzanotte: in 7 mesi abbiamo esaurito ciò che il Pianeta può generare in un anno, con 6 giorni di anticipo rispetto al 2016. Lo scorso anno è stato l'8 agosto. Nel 2017, il giorno della vergogna è arrivato prima: è il 2 agosto l'Overshoot Day, la X sul calendario che indica il giorno in cui l'umanità ha esaurito tutte le risorse che il Pianeta aveva "messo a budget" per l'anno intero. In pratica attraverso la pesca sconsiderata, la deforestazione, l'utilizzo d'acqua, l'estrazione di combustibili fossili, le attività agricole, il consumo di territorio per l'allevamento, le attività minerarie e via dicendo, abbiamo finito le risorse che la Terra è capace di